NOTIZIE! …da 25 anni

Notizie1991Caro foglio “Notizie”,
da 25 anni sei il nostro compagno di strada! Dopo un numero “0” del dicembre 1991, dal gennaio 1992 sei stato puntuale, attento, stimolante.
Don Angelo Sabatelli nel primo “Editoriale” dal titolo “Comunicare è vitale!”, presentandoti alla comunità, diceva: “Questo pezzo di carta vuole essere uno strumento per far circolare informazioni nella comunità, aiutare le persone a confrontarsi, a incontrarsi, uno strumento per annunziare le diverse iniziative della Comunità e… in fondo l’iniziativa di Dio nella nostra storia, la Grande Notizia che è fondamento di ogni iniziativa e di ogni notizia”.
Sei solo un “pezzo di carta”, è vero!
Ma, al tempo di Internet e della comunicazione digitale, fra Web e FaceBook, WhatsApp e Twitter, sei ancora tanto tanto utile. Perché sei ancora per tutti, anche per i “poveri digitali”. Perché l’odore della carta è ancora bello. Perché non mi costringi ad essere connesso se non col mio cervello…
Grazie, “pezzo di carta”! E se è vero che “comunicare è vitale” vuol dire che un po’ della nostra vita dipende anche da te!

Il Priore

Ti potrebbe interessare...